Shampoo per la dermatite seborroica e la forfora: le proprietà di Aluseb Shampoo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su twitter

Cos'è la dermatite seborroicaAluseb® Shampoo Doccia è uno tra i più recenti ritrovati per la pulizia dei capelli di chi è affetto da dermatiite seborroica al cuoio capelluto o presenta problemi di forfora.

Il prodotto, privo di sostanze cheratolitiche, svolge una funzione sinergica, derivante dall’azione combinata di alcune sostanze naturali: l’Alukina®, la Camomilla, lo Zinco PCA e le Proteine del grano idrolizzate. Il risultato che deriva da un uso costante dello shampoo è quello di detergere e rinfonzare i capelli, aiutando a normalizzare le alterazioni del film idrolipidico del cuoio capelluto, da cui dipendono problematiche antiestetiche di vario genere come, appunto, la forfora o la seborrea.

Uno dei vantaggi più significativi per chi utilizza Aluseb® Shampoo Doccia è legato all’assenza di sostanze cheratolitiche, presenti in diversi altri shampoo antiforfora. Queste sostanze provocano il distaccamento di notevoli quantità di cellule del cuoio capelluto, causando in molti casi un peggioramento dello stato irritativo con un effetto boomerang.

L’efficacia dello shampoo contenente Alukina® è inoltre nota da un punto di vista estetico: rende i capelli voluminosi, brillanti e morbidi, favorendone la pettinabilità.

Articoli simili che potrebbero interessarti

Articoli simili che potrebbero interessarti