dermatite seborroica cura

Buonasera dottore, da poco sono venuta a conoscenza grazie ad una rivista dell’alukina come cura contro la dermatite seborroica io purtroppo soffro da molti anni e non sono mai riuscita a trovare una cura soddisfacente, ho delle croste che si formano costantemente sul cuoio capelluto e uno sfogo sulla parte centrale della fronte vicino all’attaccatura dei capelli, ho comprato la lozione e lo shampoo aluseb le chiedo come e per quanto, devo usarli e se va bene anche per la fronte ed eventualmente anche per i lati del naso. Attendo una una risposta esaustiva. Cordiali saluti

La risposta del nostro esperto

L’Alukina è un complesso attivo ritenuto da molti dermatologi il miglior rimedio per la dermatite seborroica. Essa si trova nella linea Aluseb  ed è presente nelle sue varie formulazioni in shampoo, lozione o crema.
La linea Aluseb  può essere usata senza problemi anche per periodi molto lunghi, grazie alla sua tollerabilità ed assenza di effetti collaterali.
Per le forme di dermatite seborroica più resistenti ( es.sui lati del naso, attaccatura dei capelli, fronte, ecc.) è consigliabile usare la crema Aluseb la quale per la sua maggiore concentrazione di Alukina garantisce risultati più rapidi e duraturi.
La lozione è ottima per il cuoio capelluto nelle forme medio lievi, lo shampoo Aluseb invece è un ottimo riequilibrante e rinforzante per i capelli e può essere usato anche quotidianamente.

Prof. Antonino Di Pietro

Dermatologo a Milano
www.antoninodipietro.it